mercoledì 4 giugno 2008

massoneria deviata e 'ndrangheta

MASSONERIA DEVIATA E ‘NDRANGHETA
di Stefano Russo

Senza la pretesa di essere esaustivo, mi soffermerò su un'altra questione intimamente connessa al sistema mafioso: la massoneria deviata.
Ogni qual volta in Calabria succede un fatto mafioso, grave o meno, il mondo politico cerca di defilarsi ovvero si nasconde dietro le parole come “Stato” “Democrazia”, oppure organizza dibattiti, spot politici senza scendere nel ventre della bestia che sta divorando e cercando di impaurire l’altra parte della Calabria: quella onesta, quella giovane, quella che è la maggioranza.
In Calabria i dati sulla condizione sociale sono preoccupanti: il 30% di lavoro nero, il 40% di disoccupazione, e i nostri politici, calabresi e non, che fanno? Dovrebbero dare risposte certe, essere la guida del risveglio economico-sociale, dare esempi etici e non clientelari… E invece, apprendo che una parte di loro è facilmente corruttibile, iscritta nei registri della procura per associazione mafiosa, collegata alla massoneria deviata (che impera nella nostra città), chiede voti ai mafiosi in cambio di favori, adotta sistemi clientelari: in altre parole, usando un termine manzoniano, sono dei “Bravi”.
Il dott. Boemi, magistrato antimafia, ha descritto in questi termini l’evoluzione della ‘ndrangheta: «L’affiliazione calabrese avviene in due modi. In Calabria si diventa mafiosi per generazione, per casato, per discendenza, per il semplice fatto di essere nato in una famiglia mafiosa. Si diventa mafiosi però anche per esigenza, in mancanza di lavoro, per l’assoluta impossibilità di avere di fronte uno Stato che risponda nei modi essenziali alle esigenze di vita di un giovane.» Una risposta ai giovani potrebbe essere quella di un salario minimo garantito (con gli adeguati controlli). Si darebbe l’opportunità di sganciarsi dai lavori al nero e lavori illegali.
Un altro sarebbe quello di aprire centri d’aggregazione sociale e culturale (nella nostra città manca il teatro, esiste solo un cinema, non esistono aule polifunzionali o un centro multimediale pubblico). Dai politici vogliamo queste risposte e non quelle che ci sono date dai massoni. La massoneria è stata spesso legata a doppio filo con la mafia. Lo scrive ancora il procuratore Boemi: «pericolosi mafiosi legati a famiglie potentissime sono massoni e tramite la stessa riescono ad agganciare il mondo politico.» In uno dei rapporti antimafia si legge: «Alla fine degli anni 70 iniziano ad essere segnalate dalla magistratura ipotesi di collegamenti occulti tra criminalità organizzata calabrese e massoneria, quali segnali preoccupanti di una nuova forma d’inserimento nei circuiti del potere.»
Nella seconda metà degli anni Settanta la 'ndrangheta si trova di fronte ad un bivio: continuare ad essere un’organizzazione criminale dedita ad estorsioni e sequestri di persona, oppure fare un salto di qualità e inserirsi nei circuiti del potere per trasformarsi in “mafia imprenditrice”, in soggetto economico e politico autonomo, capace di interloquire con i rappresentanti delle istituzioni, delle amministrazioni pubbliche, dei partiti, e offrire i propri “servizi” nel settore degli appalti, nella raccolta dei consensi elettorali, e così via. Per fare questo la 'ndrangheta si trovò nella necessità di creare una struttura nuova, elitaria, una nuova dirigenza, estranea alle tradizionali gerarchie dei "locali", in grado di muoversi in maniera spregiudicata, senza i limiti della vecchia onorata società e della sua subcultura, e soprattutto senza i tradizionali divieti, fissati dal codice della 'ndrangheta, di avere contatti d’alcun genere con i cosiddetti "contrasti", cioè con tutti gli estranei alla vecchia onorata società. Nuove regole sostituivano quelle tradizionali, che non scomparivano del tutto, ma che restavano in vigore solo per la base della 'ndrangheta, mentre nasceva un nuovo livello organizzativo, appannaggio dei personaggi di vertice che acquisivano la possibilità di muoversi liberamente tra apparati dello Stato, servizi segreti, gruppi eversivi. L'ingresso nelle logge massoniche esistenti, o in quelle costituite allo scopo, doveva dunque costituire il tramite per quel collegamento con ruoli e funzioni appartenenti a figure sociali per tradizione aderenti alla massoneria, vale a dire professionisti (medici, avvocati, notai), imprenditori, funzionari della Pubblica Amministrazione, uomini politici, rappresentanti delle istituzioni, tra cui magistrati e dirigenti delle Forze dell'ordine. Attraverso tale collegamento la 'ndrangheta riusciva a trovare non soltanto nuove occasioni per i propri investimenti economici, e per le proprie movimentazioni finanziarie e bancarie, ma sbocchi, prima impensati e impensabili, nella politica e nell'Amministrazione e, soprattutto, quella copertura, realizzata in vario modo e a vari livelli (depistaggi, vuoti d’indagine, attacchi d’ogni tipo ai magistrati non arrendevoli, aggiustamenti di processi, etc.) cui è conseguita per molti anni non solo una sostanziale impunità della 'ndrangheta, ma anche una sua capacità di rendersi invisibile alle istituzioni…
Mi domando come mai nessun partito o leader politico abbia parlato nella propria campagna elettorale di mafia.
Marcello Dell’Utri, uno dei fondatori di Forza Italia, è stato condannato in primo grado per mafia. Poteva essere un argomento di campagna elettorale potentissimo, ma nessuno ha osato. La lotta alla mafia non sarà mai una priorità nè per il centrodestra nè per il centrosinistra.
Cari lettori resistete: la mafia potrà essere sconfitta solo se nei nostri comportamenti e ragionamenti quotidiani essa rimarrà emarginata e rifiutata… resistete, ribellatevi, lottate ovunque siate…

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Italia, da sempre paese del contrario assoluto, specie in questioni di etica, correttezza, democrazia, conocorrenza leale e buongoverno. Critichi un porco, un Al Pappone, un Al Scrofone, un mafioso, un camorrista, un sacra corona unentone,, un nazifascista, un maf....ascista, un nazindranghetaro, un modernazista, un assassin mandante ( Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Virgilio De Giovanni, Corso Bovio, e tantissimi meno noti altri) come Silvio Berlusconi, anzi, come Silvio Berlusxuxluxkloni, e ti son tutti addosso: moscisti, ronfisti, perdentisti Veltroninciuciari in primis, tipo, il per me, corrottissimo massone Nicola La Torre, o l’altro satanista maninpastone Pierluigi Mantini. Fai da sua " oratrice di tipo non parlante" alla Mara Carfagna, o tipo cosciona..zi Michela Brambilla e divieni "a'mmmministra". “ A ministraaaa” della mignottocrazia: iamm beeeee. Esempio piu' pratico: l’altro massone filo Hitlerianissimo Claudio Giovanardi un po’ di tempo fa’ critico’ pesanetemente i politici che sniffano. Come I due che ho sopracitato per esempio: il mascome Pierluigi Mantini tira di coca, l’altro massone Nicola La Torre, tira di coca, Il masso..n..azista Gianfranco Fini, tira di coca, I l’altro mafiosomassomassonazista Ignazio La Russa, ciuccia da sempre montagne di cocaina. Quinid, dicevo, il fascistissimo Claudio Giovanardi sarebbe contro le droghe. Bravo massone fascio Claudio Givanardi. Sapete pero’ chi e' il suo principale portaborse? Un criminalissimo malavitoso: Pier Paolo Pedriali da Modena, un massonicchio super cocainomane nazicamorrista, affiliato, infatti ai Casalesi. Un mega cocainomane,ok, .azzi suoi, ma specialmente uno tra i massimi spacciatori di cocaina tra Pavia e Riccione.....ovviamente, tra una borsa e l'altra da portare a Claudio Giovanardi stesso. Si spaccia per reporter, ma spaccia quintali di cocaina. Ecco l'Italia attuale: dai tempi dei migliori film di Alberto Sordi, nada e' cambiato, anzi, col suin.....azista Silvio Berlusconi, meglio dire, Silvio Berlusxuxluxkloni, "in goppa" e' cambiata la stessa, ma in super peggio, de stra verdad.
Ancora un paio di storie emblematiche, direi: sapete chi e’ in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset da un paio di anni in qua? Il massone super pedofilo Attilio Ventura, ex agente di cambio riciclante vagoni di danaro mafioso per tutti gli anni 70,80, 90. L’omosessuale pedofilo Attilio Ventura, fu beccato in Cambogia ad abusare di ragazzini, e ora e’ in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset. In Irlanda vi e’ un famoso proverbio “ alla fine tutti i porci si ritrovano sempre nei porcili”. Parlando del nazifasciocamorrista pedofilo Attilio Ventura, e Camorraset Ndrangaset Mediaset, direi che ci siamo. Altra piccola cosa che trovo strabilitante. Vi e’ un sito di una mandante di assassini assoluta, la camorrista, parimenti maniaca sessuale di www.morosita.it, che pe campa’…..che pe’ campa’, che pe kampa’, che fa’? Cerca di sedurre via web i migliori antiBerlusconiani della rete, facendo finta di essere innamorata di loro, chiedendo loro indirizzo e numero di telefono, come cosi’ pure numero di targa e tipo di automobile in possesso, per poi mandare propri guappi della Camorra, ad ammazzare qs fieri antiBerlusconiani stessi, o a incendiarli l’auto in questione, o a fargli sparare alle gambe ( come successe con un ragazzo napoeltano nel 2003). E incredibilmente, il tutto continua ad avvenire. La porca massona di www.morosita.it, continua a delinquere e tutti se ne fregano. Ma che paese e’ diventato quello dei miei avi? Volete sapere chi trama dietro tutto cio’? Quel porco schifoso di Giuliano Giulianazi Ferrara, ossia uno che paga tre volte alla settimana, gigolo’ albanesi, turchi o balcanici in genere, per vedere gli stessi penetrare sessualmente la propria miserabile,ormai simil putta.a, moglie Anselma Dell’Olio. Perche’ qs? Perche’ il puzzone rattone di fogna Giuliano Giulianazi Ferrara, prima omosessuale, poi maniaco pedopornografico e masturbatore compulsivo, e’ ora impotente da decine di anni, e spera che vedere quel scorfano di sua moglie Anselma Dell’Olio con in goppa tre o quattro turchi, possa sistemare detti propri problemi di impotenza stessa, come ovviamente, mai avviene. Per finire: Sapete chi e’ l’amante omosessuale di Giulio Tremonti? Il marchettaro gay Marco Brotto di Centrosim, sposato con una ex prostituta di night clubs, e che lavora in una sim, la nazifascistissima Centrosim, nota, non per niente, a tutto il mondo, come Centronazipiduistisim, e posto in detto covo di padanazisti dal suo protettore omosessuale in questione: Giulio Tremonti. Marco Brotto di Centrosim e’ un marchettaro omosessuale fascio ( un po’ come con Jorg Haider), ex naziskin, che ha pure assassinato un senza tetto in un caso, da’ il suo sfondato di dietro a Giulio Tremonti, e tutti, di tutto cio’ se ne stra fregano. Storie obriobriose di qs Italiicchia mafiosa e nazifascista Berlusconazi attuale, che vede infatti il btp crollare sempre piu’ di fronte al bund tedesco, che fa’ quindi schifo a investitori istituzionali finanziari in maniera sempre crescente, e che sembra essere destinata a divenire, quindi, una palude neo Pinochettiana, miserevole. Obama Barack, pls save this world, and especially, the nation of my skin, bones and blood: Italy. Let’s do it, pls, even though Silvio Berlusxuxluxkloni called you “suntanned”, meaning actually “ dir.y negro”. Obama Barack, I supported you all the way, since your name and photos, first appeared, two years ago. All the way, till your fights with Hillary Clinton ( and the bast.rd mafascist Berluscones wanted her to win and not you, since you were too brown for their bastard Berlusxuxluxklones tastes). Obama Barack, I really feel you’re making a great job to not talk to the heavily corrupted Gianni Castellaneta, but let’s do much more now, pls. Let’s destroy completely, Silvio Berlusxuxluxkloni, poltically and on the business side, or Italy will die, and Italy is the nation where my roots come from. Pls, Obama, I believe a lot in you.
Carmelo Pignatracozza Rosario Argentina
Gruppo di emigranti italiani
"Italia iamm bell"
Democrats, ma de verdad
E mail for whoever want to join us on the campaign “ let’s destroy Silvio Berlusxuxluxkloni”
disarticoladorpiopompinaros@rocketmail.com

Anonimo ha detto...

Italia, da sempre paese del contrario assoluto, specie in questioni di etica, correttezza, democrazia, conocorrenza leale e buongoverno. Critichi un porco, un Al Pappone, un Al Scrofone, un mafioso, un camorrista, un sacra corona unentone,, un nazifascista, un maf....ascista, un nazindranghetaro, un modernazista, un assassin mandante ( Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Virgilio De Giovanni, Corso Bovio, e tantissimi meno noti altri) come Silvio Berlusconi, anzi, come Silvio Berlusxuxluxkloni, e ti son tutti addosso: moscisti, ronfisti, perdentisti Veltroninciuciari in primis, tipo, il per me, corrottissimo massone Nicola La Torre, o l’altro satanista maninpastone Pierluigi Mantini. Fai da sua " oratrice di tipo non parlante" alla Mara Carfagna, o tipo cosciona..zi Michela Brambilla e divieni "a'mmmministra". “ A ministraaaa” della mignottocrazia: iamm beeeee. Esempio piu' pratico: l’altro massone filo Hitlerianissimo Claudio Giovanardi un po’ di tempo fa’ critico’ pesanetemente i politici che sniffano. Come I due che ho sopracitato per esempio: il mascome Pierluigi Mantini tira di coca, l’altro massone Nicola La Torre, tira di coca, Il masso..n..azista Gianfranco Fini, tira di coca, I l’altro mafiosomassomassonazista Ignazio La Russa, ciuccia da sempre montagne di cocaina. Quinid, dicevo, il fascistissimo Claudio Giovanardi sarebbe contro le droghe. Bravo massone fascio Claudio Givanardi. Sapete pero’ chi e' il suo principale portaborse? Un criminalissimo malavitoso: Pier Paolo Pedriali da Modena, un massonicchio super cocainomane nazicamorrista, affiliato, infatti ai Casalesi. Un mega cocainomane,ok, .azzi suoi, ma specialmente uno tra i massimi spacciatori di cocaina tra Pavia e Riccione.....ovviamente, tra una borsa e l'altra da portare a Claudio Giovanardi stesso. Si spaccia per reporter, ma spaccia quintali di cocaina. Ecco l'Italia attuale: dai tempi dei migliori film di Alberto Sordi, nada e' cambiato, anzi, col suin.....azista Silvio Berlusconi, meglio dire, Silvio Berlusxuxluxkloni, "in goppa" e' cambiata la stessa, ma in super peggio, de stra verdad.
Ancora un paio di storie emblematiche, direi: sapete chi e’ in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset da un paio di anni in qua? Il massone super pedofilo Attilio Ventura, ex agente di cambio riciclante vagoni di danaro mafioso per tutti gli anni 70,80, 90. L’omosessuale pedofilo Attilio Ventura, fu beccato in Cambogia ad abusare di ragazzini, e ora e’ in consiglio Mafiaset Nazistset Mediaset. In Irlanda vi e’ un famoso proverbio “ alla fine tutti i porci si ritrovano sempre nei porcili”. Parlando del nazifasciocamorrista pedofilo Attilio Ventura, e Camorraset Ndrangaset Mediaset, direi che ci siamo. Altra piccola cosa che trovo strabilitante. Vi e’ un sito di una mandante di assassini assoluta, la camorrista, parimenti maniaca sessuale di www.morosita.it, che pe campa’…..che pe’ campa’, che pe kampa’, che fa’? Cerca di sedurre via web i migliori antiBerlusconiani della rete, facendo finta di essere innamorata di loro, chiedendo loro indirizzo e numero di telefono, come cosi’ pure numero di targa e tipo di automobile in possesso, per poi mandare propri guappi della Camorra, ad ammazzare qs fieri antiBerlusconiani stessi, o a incendiarli l’auto in questione, o a fargli sparare alle gambe ( come successe con un ragazzo napoeltano nel 2003). E incredibilmente, il tutto continua ad avvenire. La porca massona di www.morosita.it, continua a delinquere e tutti se ne fregano. Ma che paese e’ diventato quello dei miei avi? Volete sapere chi trama dietro tutto cio’? Quel porco schifoso di Giuliano Giulianazi Ferrara, ossia uno che paga tre volte alla settimana, gigolo’ albanesi, turchi o balcanici in genere, per vedere gli stessi penetrare sessualmente la propria miserabile,ormai simil putta.a, moglie Anselma Dell’Olio. Perche’ qs? Perche’ il puzzone rattone di fogna Giuliano Giulianazi Ferrara, prima omosessuale, poi maniaco pedopornografico e masturbatore compulsivo, e’ ora impotente da decine di anni, e spera che vedere quel scorfano di sua moglie Anselma Dell’Olio con in goppa tre o quattro turchi, possa sistemare detti propri problemi di impotenza stessa, come ovviamente, mai avviene. Per finire: Sapete chi e’ l’amante omosessuale di Giulio Tremonti? Il marchettaro gay Marco Brotto di Centrosim, sposato con una ex prostituta di night clubs, e che lavora in una sim, la nazifascistissima Centrosim, nota, non per niente, a tutto il mondo, come Centronazipiduistisim, e posto in detto covo di padanazisti dal suo protettore omosessuale in questione: Giulio Tremonti. Marco Brotto di Centrosim e’ un marchettaro omosessuale fascio ( un po’ come con Jorg Haider), ex naziskin, che ha pure assassinato un senza tetto in un caso, da’ il suo sfondato di dietro a Giulio Tremonti, e tutti, di tutto cio’ se ne stra fregano. Storie obriobriose di qs Italiicchia mafiosa e nazifascista Berlusconazi attuale, che vede infatti il btp crollare sempre piu’ di fronte al bund tedesco, che fa’ quindi schifo a investitori istituzionali finanziari in maniera sempre crescente, e che sembra essere destinata a divenire, quindi, una palude neo Pinochettiana, miserevole. Obama Barack, pls save this world, and especially, the nation of my skin, bones and blood: Italy. Let’s do it, pls, even though Silvio Berlusxuxluxkloni called you “suntanned”, meaning actually “ dir.y negro”. Obama Barack, I supported you all the way, since your name and photos, first appeared, two years ago. All the way, till your fights with Hillary Clinton ( and the bast.rd mafascist Berluscones wanted her to win and not you, since you were too brown for their bastard Berlusxuxluxklones tastes). Obama Barack, I really feel you’re making a great job to not talk to the heavily corrupted Gianni Castellaneta, but let’s do much more now, pls. Let’s destroy completely, Silvio Berlusxuxluxkloni, poltically and on the business side, or Italy will die, and Italy is the nation where my roots come from. Pls, Obama, I believe a lot in you.
Carmelo Pignatracozza Rosario Argentina
Gruppo di emigranti italiani
"Italia iamm bell"
Democrats, ma de verdad
E mail for whoever want to join us on the campaign “ let’s destroy Silvio Berlusxuxluxkloni”
disarticoladorpiopompinaros@rocketmail.com

Anonimo ha detto...

La masturbatrice complusiva fallitissima morosita.it e' in realta' la nazista puzzona porca camorristissima Gina Nieri del Board Mafiaset Nadangaset Mediaset. Ho trovato il commento che segue su internet. Debbo dire che e' non malissimo, che fotografa la realta' miserabile puzzona schifosa italiana attuale, +/- alla perfezione. Prima di lasciarvi a codesto fanatstico input: "vergogna schifoso corrotto lurido putrido razzista xuxluxklanista fascio nazista ex antiladri ora super ladrone pappone puttaniere lurido maniaco sessuale porcone Robero Maroni a dirci che il video del killer di Napoli non doveva venir visto; le intercettazioni non si devono poter sentire, ne leggere, i video non si devono poter vedere, ecco la dittatura porca mafiosa e nazifascista del pedofilo Silvio Berlusconi; anche Mussolini, Pinochet, Pol Pot, Ceausescu odiavano la trasparenza e amavano l'oscurantismo assassino; Berluscones, presto l'ONU invadera' l'Italia e vi mandaremo tutti in qualche isoletta africana, porci assassini bastardi cani cessi
... commentuzzu bedduzzeddu che mi piacque aaaa...
In ogni regime, il pappone mafioso dittatore assassino di turno premia suoi familiari killer, sue zoccole e suoi pagliacci. In realta', la lesbicona depravata neonazista ricilca danaro mafioso siculo e colombiano, Marina "Marino" Berlusconi preferirebbe una " ambrogina" d'orooooooooooo ( nulla contro i gay, ma non poco contro quelli viscidi, ossia gay o porci maniaci sessuali di tipo pedopornografico, quali sono tutti i Berlusconi e loro bavosi, di corte ma..f..ascista, Berluscones; suini puzzolentissimi e di peggiore specie, quando sono in privato; ma conservatori old style, fintissimo perbenisti, quando sono in pubblico) ///// La lesbicona depravatissima Marina "Marino" Berlusconi, non batte Michelle Barack e la regina Uk, ma batte i corridoi di MAFIA, oops, i'm sorry, di MAFI..ninvest, in cerca di altrettanto lesbicissime depravate che gliela lecchino, non fatelo, vi beccate la sifilide, la gonorrea, la clamidia, anzi, il cancro //// PRESTO SU YOUTUBE LESBIAN ORGY TRA RICICLATRICE DI DANARO MAFIOSISSIMO MARINA "MARINO" BERLUSCONI, COCAINOMANE PROSTITUTA BISEX DEBBIE PERAZZOLI ( FCBK) E ZOCCOLA DELLA "SQUOLA" ITALIANA, SUPER NINFOMANE SEMPRE ARRAPATA MARIA GRAZIA CRUPI ( LEI, ZOCCOLA E BASTA, SENZA FACEBOOK....AL MOMENTO).
Scriveva oggi: Pornostar Simona Premoli Mejia ex amante lesbica di Marina Berlusconi, sciacquona di danaro di tutte le mafie e massonerie modernaziste del mondo ( mi trovate su fcbk, son la biondina con addominali da regina del super focosone anal sex)
PS Mio prossimo scoop in arrivo: lo schifoso corrottissimo omosessuale di tipo viscido, nonche' pedofilo bavoso Michele Calzolari di Centrosim, sa' di tantissimi omicidi ordinati da Silvio Berlusconi, mio marito, Antonino Zappeddu Mejia, nato a Agrigento da madre brasiliana e padre siuculluzzu aaaa, ma negli Usa da sempre, collabora con l'ottima Cia attuale e ne ha le prove, presto all over the blogs e tutt o u munn